Cerca nel blog

domenica 15 dicembre 2013

La Mi Mama, Rimini centro storico

Il ristorante La Mi Mama si trova nel centro storico di Rimini, proprio di fianco al castello Malatestiano, in Via Luigi Poletti 32.
www.lamimama.it/‎
Tel: 0541 787509


CUCINA: VOTO 9

Siamo stati in questo ristorante grazie a una cena tra amici, prima ci siamo sempre passati
davanti ma pensavamo fosse solo un ristorante dove si mangiano specialità romagnole
e invece così non è!
Il menù è ricco di  sorprese... si pazzia dalla carne al pesce, fino ad arrivare ai piatti 
vegetariani!
Noi, non essendo vegetariani, abbiamo preso:

Tagliere di piadine miste:


Filetto di Angus con cretina al pepe verde:



Filetto di angus con Aceto balsamico e...?




 Insalata di polipo:

Ovviamente il tutto contornato con verdure e verdurine, patate fritte e patate al forno!
Eravamo tentati di prendere anche il dolce... ma stavamo scoppiando!!
Da bere: acqua (strano ma vero!)


LOCATION: VOTO 7


Ristorante molto facile da raggiungere in quanto è proprio di fianco al parcheggio di 

Piazza Malatesta.
All'interno l'arredamento è rustico e si trovano delle simpatiche frasi sopra le tovagliette!


SERVIZIO: VOTO 8


Il personale è molto simpatico e il servizio è veloce.

Mi hanno pure fatto il sacchettino con la piadina avanzata del tagliere da portare a casa per 
il cane (anche se poi l'ho mangiata io... troppo buona!).



IL NOSTRO VOTO COMPLESSIVO: 8


Ottima scoperta!


Nessun commento:

Posta un commento